DEDICHE TESI

Dediche tesi: per congratularsi con i neolaureati

Dediche tesi: per congratularsi con i neolaureati
Stai cercando una dedica per un neolaureato? Per fare le tue congratulazioni per un momento speciale ad un amico? Romaexplorer ha raccolto per voi alcune dediche per le tesi di laurea per lasciare il proprio ricordo al protagonista di questo evento.

Condividi questo articolo


- Ad maiora!
- Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh... intanto goditi la festa e gli onori, ché alla disoccupazione ci penserai un altro giorno! Con affetto...
- Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità, ed ora, con la tua laurea, ne abbiamo avuto la conferma. Con immensa soddisfazione e stima, la tua famiglia.
- Sei ufficialmente un sapiente doc. Ne hai ricevuto il marchio con quel "Dott." di cui, ora, puoi fregiarti. Tuttavia, l'uomo veramente più dotto degli altri è soltanto colui che ha compreso l'insegnamento di Socrate: "Io so una sola cosa: di non sapere niente". Congratulazioni Dottore!
- Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare "Dottoressa", beh, da oggi potrai farlo all'infinito! Congratulazioni.
- Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare "Dottoressa", beh, da oggi potrai farlo all'infinito! Congratulazioni.
- Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti

Non sono ancora presenti commenti. Inseriscine uno tu.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Attenzione! Si sono verificati problemi durante l'inserimento. Prova di nuovo.

frasi e dediche

Leggi anche