CARTE NAPOLETANE

Carte Napoletane: Vi piacciono i giochi di carte napoletane? Ecco una selezione di alcuni siti con tanti giochi con le carte da gioco napoletane.

Carte Francesi: Carte Fortunate

Carte fortunate mette a disposizione un software di giochi completamente gratuito e presenta inoltre le regole dei più noti giochi di carte napoletane e francesi, ma anche tarocchi, e per guidarvi nell'apprendimento di tecniche e metodi di gioco per vincere facilmente!!

Carte Francesi: Club del Gioco

ClubDelGioco fornisce agli utenti previamente registrati, accesso ad una varietà di giochi virtuali on-line, per tanti classici giochi di carte napoletane, come la scopa, e altri per le carte francesi. All'interno della community messa a disposizione è possibile conoscere gli altri utenti.

Gamesload

In questo sito trovate una quantità enorme di giochi da scaricare gratis, divisi per categorie. Tantissime tipologie di videogiochi pronte per il download rappresentate da molti titoli che arrivano a comprendere anche i grandi classici di ogni genere ed epoca inclusi i giochi con le carte napoletane.

TreTre

TreTre è un circolo web per giocare on-line a briscola, scopa, sette e mezzo, tressette a due o quattro giocatori e contro il computer, senza nessun costo. Sul sito puoi crearti il tuo personaggio, partecipare a tornei e inoltre consultare l'Enciclopedia e la Storia dei giochi di carte italiani.

Carte Napoletane su Gametime.it

Ti piacciono i giochi con carte napoletane? Su GAMETIME.IT trovi tante informazioni su tutto il mondo dei giochi e sui siti dedicati alle varie tipologie di gioco. Tutto sui videogiochi, gioco d’azzardo, giochi di strategia, modellismo, giochi per bambini, gioco da tavolo e sui giochi con le carte napoletane con indicazioni per giocare online a giochi con le carte napoletane.

Correre nel verde

Correre nel Verde è una rivista mensile culturale informativa interamente scaricabile che cura diverse tematiche: dallo sport alle arti marziali, dall'agricoltura alla cucina fino ai giochi di ogni tipo, inclusi i più tradizionali di carte francesi o napoletane come la scopa: presenta il gioco illustrandone storia, regole ed esecuzione. Contiene anche un glossario.