GIORNALI ANNUNCIO LAVORO

Se state cercando i giornali dove trovare l'annuncio giusto di lavoro, qui di seguito troverete una selezione dei giornali di annunci di lavoro che spesso affiancano la testata cartacea tradizionale ad una versione consultabile online della stessa. In questo modo potrete avere a portata di click tutti gli strumenti adatti per trovare il vostro lavoro.

Helplavoro
Helplavoro

Helplavoro.it è il portale che consente a chi cerca lavoro o desidera cambiarlo di scegliere tra centinaia di nuove opportunità pubblicate ogni giorno. I candidati possono inviare il loro CV direttamente alle aziende, depositarlo nella nostra banca dati a disposizione delle aziende. Quest’ultime possono inserire offerte e ricercare profili nel database dei candidati. Offerta gratuita di test per tutte le aziende.

Roma Bakeca

Portale di annunci di lavoro esistente per le più importanti città d'Italia. L'indirizzo da noi indicatovi si riferisce a Roma ed offre la possibilità di trovare un lavoro visionando tutte le offerte presenti, suddivise per categorie professionali e competenze richieste.

La Repubblica: Inserto Lavoro

Miojob è il nuovo sito di e-recruiting creato dal gruppo editoriale l'Espresso. Costituisce un giornale di annunci di lavoro vero e proprio online, con una redazione dedicata, composta da giornalisti di Kataweb e Repubblica.it, che aggiorna quotidianamente le notizie, i dossier e gli speciali dedicati agli avvenimenti più importanti del mondo del lavoro.

Corriere Lavoro

E' il periodico del Corriere della Sera completamente dedicato agli annunci di lavoro. Esiste anche una versione on line. Le offerte e le richieste riguardano tutto il territorio nazionale ed è possibile cercarle sia filtrando la ricerca per parola chiave, sia per area geografica di interesse.

La Stampa: Inserto Lavoro

Si tratta della versione online dell'inserto settimanale del quotidiano torinese La Stampa, su cui potete trovare numerosi annunci ed offerte di lavoro su tutto il territorio nazionale ed anche negli altri paesi d'Europa. La ricerca di lavoro può essere effettuata sia per categoria, selezionandone una da quelle proposte, sia per parola chiave.

Porta Portese

Il giornale di annunci di Roma ispirato al celebre mercato trasteverino. Nella versione on line di questo bisettimanale è consentita la visualizzazione di sole dieci pagine di annunci per ogni categoria, ma è possibile ottimizzare la visualizzazione digitando la parola chiave che corrisponde ai vostri interessi. Vi sono allegate anche le pagine di annunci di offerte di lavoro.

Bollettino del Lavoro

Bollettino del lavoro è un giornale di annunci di lavoro che integra la sua versione cartacea con una versione online. Al suo interno potrete trovare una banca dati che offre anche informazioni sulle novità del mondo del lavoro, concepita per chi cerca un lavoro, un concorso, un'opportunità di formazione, un'idea per avviare un'attività in proprio.

Lavorare.org

Lavorare.org è un giornale on line in cui vengono pubblicati annunci ed offerte di lavoro valide su tutto il territorio nazionale, basta selezionare la zona geografica d'interesse. Gli annunci sono pubblicati ed aggiornati quotidianamente e sono gratuiti, senza necessità alcuna di iscrizione.

Kosmolavoro

Si tratta di un giornale di annunci di lavoro che presenta al suo interno diverse risorse: articoli, approfondimenti, news e consigli inerenti il mondo lavorativo. Naturalmente è possibile consultare anche gli annunci delle aziende che cercano collaboratori, e, previa registrazione gratuita al sito, inserire il proprio curriculum e creare annunci personali di ricerca di lavoro, visibili alle aziende.

Professione Lavoro

Professione lavoro costituisce la versione online dell'inserto lavorativo del giornale il Messaggero. Sono presenti informazioni su master, stage, corsi di formazione e naturalmente annunci di lavoro. E' possibile filtrare le ricerce attraverso l'uso della parola chiave e circoscrivere la ricerca all'area geografica di proprio interesse.

Leggi anche