MINICAR ROMA

Minicar Roma: ecco una selezione di link dei marchi più importanti di minicar e dei concessionari di minicar senza patente a Roma.

Mondo Aixam

Minicar Roma: ecco dove trovare la tua minicar a Roma, nel cuore del quartiere Prati. Le migliori marche delle minicar senza patente a Roma le trovi in questa concessionaria anche specializzata nel tuning del tuo mezzo, per avere personalità anche al volante.

Momo

Minicar Roma: sito ufficiale dell'azienda storica nata negli anni sessanta. C'è tutta la parte dedicata alle minicar con lo sviluppo dei nuovi modelli e le schede di quelli storici. Per essere sempre aggiornati su questo marchio di minicar senza patente ecco il posto giusto.

Sparco

Minicar Roma: ecco il sito ufficiale del marchio per auto da corsa che adesso entra nel mercato delle minicar, che già girano per Roma e dintorni. La sua storia e le immagini più belle per un brivido unico da riportare dentro la propria minicar senza patente.

Ligier

Minicar Roma: marchio francese nato nel 1976 nel settore delle gare automobilistiche da un po' di anni è attento al mercato delle minicar senza patente. A Roma molte viaggiano con questa griffe e da questo sito, che è quello ufficiale, è possibile essere sempre aggiornati sulle uscite delle sue minicar.

Grecav

Minicar Roma: è un marchio che nasce nel cuore della pianura Padana, al centro di un'area produttiva che da oltre un secolo sviluppa una vera e propria vocazione nella progettazione e costruzione di mezzi agricoli e autoveicoli. Ultimamente è attiva nel settore minicar col lancio di modelli di minicar senza patente molto venduti a Roma.

Microcar

Minicar Roma: è un marchio di minicar sintesi di stile, confort, praticità e piacere di guida. È la compagna ideale ed indispensabile per chi usa la minicar senza patente in città come Roma perchè le basse emissioni di CO2 avvicinano il mezzo alla natura e al desiderio di libertà.

Le Mini Auto

Minicar Roma: azienda leader del mercato Minicar a Roma e Italia. Fanno della sicurezza stradale e della cura del prodotto sotto tutti gli aspetti il loro punto di forza. Fondata da due amici con una lunga esperienza nel settore motori e minicar senza patente, è completata da figure professionali di elevata competenza.

Chatenet

Minicar Roma: si tratta di una concessionaria di minicar senza patente a Roma che dal 1998 è Chatenet leader in Italia, specializzata nella vendita, assistenza, preparazione ed allestimento di tutte le tipologie di minicar anche con marchi come Ligier, Microcar, Bellier, Aixam, Casalini, JDM, Giotti, PGO.

JDM Simpa

Minicar Roma: la società francese JDM Simpa da oltre 30 anni che produce mini vetture V.S.P. dalle eccellenti qualità meccaniche e telaistiche, divenendo nel corso degli anni una delle aziende di riferimento nel mercato francese ed in seguito per il mercato europeo per le minicar senza patente.

Casalini

Minicar Roma: azienda stata fondata nel 1939 che da quasi 70 anni si occupa di produzione di veicoli leggeri per trasporto di persone e cose. Da un pò di tempo concentra i suoi sforzi sulle minicar senza patente a Roma e in Italia. Dal sito gli ultimi modelli di minicar e le relative schede.

Bellier

Minicar Roma: sito ufficiale di un altro noto marchio di Minicar. Molto in voga a Roma sforna sempre nuovi modelli di minicar senza patente con colori accesi ed appetibili. Da qui contatti ed informazioni utili per essere sempre in contatto con questo mondo.

Mia Microcar

Minicar Roma: è il sito che ti dice tutto sulle minicar a Roma e sul web. Troverai marche e modelli di microcar e minicar guidabili senza patente, punti vendita, negozi e concessionari. Entra in contatto con altri appassionati di minicar senza patente nella community di miamicrocar.com.

Cool Car

Minicar Roma: concessionario di Roma che si occupa anche di moto ma soprattutto di minicar. Tutti i modelli dei marchi più noti sono presenti nell'autosalone e c'è la possibilità di ottenere gli ordini nel giro di poco tempo per godersi presto la propria minicar senza patente.

Auto Roma Nord

Minicar Roma: si tratta del più grande centro di vendita di minicar a Roma con esposizione dei marchi più importanti e possibilità di trattare l'usato. È molto fornito anche la parte tuning con accessori sfiziosi per personalizzare la propria minicar senza patente.

Nanni Auto

Minicar Roma: si tratta di una concessionaria Hyundai che però tratta da molti anni le minicar a Roma. Ha tutti i marchi più importanti con continui arrivi e grandi occasioni di pronta consegna per assecondare chi non può più aspettare di avere una minicar senza patente.

Fashion Motors

Minicar Roma: è a Roma ed è concessionaria ufficiale GRECAV, l'unica minicar senza patente della produzione mondiale con cella di sicurezza in alluminio scatolato saldato, carrozzeria interamente in alluminio, e che ha affrontato le prove di crash-test di tipo automobilistico. Per essere sicuri nella vostra minicar.