OTORINI

10 risultati su:

Guarda i risultati sulla mappa

Policlinico Universitario Campus Bio-Medico

Via Alvaro del Portillo, 200, Roma, Rm

L'Unità Operativa Complessa (UOC) di Otorinolaringoiatria cura tutte le patologie di naso, gola, orecchio, laringe, ipofaringe, ghiandole salivari e delle altre strutture correlate della testa e del collo. È specializzata, in particolare, nella conservazione e nel recupero dell'udito in pazienti affetti da sordità parziale e totale. Altri campi di eccellenza sono la chirurgia della base cranica, l'otoneurochirurgia, la chirurgia delle vertigini per patologie dell'orecchio, la chirurgia microendoscopica dell'adenoma dell'ipofisi, la chirurgia oncologica mini-invasiva dei tumori della testa, del collo e delle ghiandole salivari.

Leggi il resto Scheda
Dott. Sebastiano Sciuto

via Tagliamento 25, Roma., Rm

Specialista in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Faccial, Il suo maggior campo di interesse professionale è la chirurgia del naso in tutti i suoi aspetti, con l'obiettivo principale di conseguire il difficile e delicato equilibrio fra funzionalità ed estetica. ?E' stato tra i primi ad applicare la tecnica chirurgica della chirurgia nasale endoscopica. Rivece in Via Tagliamento 25, nel suggestivo quartiere Coppedè.

Leggi il resto Scheda
Prof. Gaetano Paludetti

via Ruggero Fauro, 82, ROMA, Rm

Presso il suo studio, sito in Zona Parioli, il prof. Paludetti interviene sulle principali aree di interesse dell'otorinolaringoiatria, come ad esempio Otologia e Neurootologia, Laringologia, Otorinolaringoiatria Pediatrica, Rinologia ed Allergologia, Laringologia, Chirurgia Plastica Facciale, Traumi del massiccio facciale, oltre a offrire varie prestazioni chirurgiche come rinoplastica, revisione di rinoplastica, otoplastica, miringoplastica, timpanoplastica, mastoidectomia ed ossiculoplastica, timpanotomia esplorativa, stapedotomia, stapedectomia.

Leggi il resto Scheda
Scudo Sanitas

Via Baglivi, 7, Roma, Rm

La Scudosanitas è un centro sanitario nato con l’obiettivo di fornire ai propri utenti senza limitazione di età o patologia, un servizio di qualità efficiente, efficace e completo nel campo della prevenzione, della diagnostica e della terapia. IL centro dispone anche di un dipartimento di otorinolaringoiatria. Si trova in via Baglivi nel Quartiere Nomentano.

Leggi il resto Scheda
Prof. Celestino

via Casperia, Roma, Rm

Domenico Celestino è specialista in otorinolaringoiatria (ORL), oncologia, patologia generale e libero docente in clinica otorinolaringoiatrica. Il professore si occupa di acufeni, alterazione della voce, emicranie e algie cranio facciali, malattie dell'orecchio e sordità, reflusso gastro-faringeo, riniti e poliposi nasali, russamento e vertigini. Lo studio è in via Casperia nel Quartiere Trieste.

Leggi il resto Scheda
Dottor Michele Mignano

VIALE DELL'ARTE,66, ROMA,

Lo Studio del Dott. Michele Mignano utilizza le tecnologie più avanzate per la diagnostica e la riabilitazione dei disturbi della voce, del linguaggio e dell'apprendimento. Centro medico specializzato nella diagnosi e terapia dei disturbi della voce anche professionale, artistica e cantata; del linguaggio; dell'apprendimento e della deglutizione. Lo studio è in via dell'Arte, nel Quartiere Europa.

Leggi il resto Scheda
Dott.Businco

Via G.B. De Rossi 15/A, Roma, Rm

Il dott. Lino Di Rienzo Businco è un medico chirurgo, specialista otorinolaringoiatra e audiologo. Il professore si occupa di miringotomia per la terapia delle otiti, di trattamenti mini-invasivi dell'ipertrofia dei turbinati e della rinite allergica, di chirurgia microinvasiva delle adenoidi ed effettua nei due studi di Roma: test allergici, esami vestibolari, laringoscopie, endoscopie nasali, microspie dell'orecchio... Riceve nel suo studio in via G. B. De Rossi nel Quartiere Nomentano e presso la Clinica Santo Volto, in piazza del Tempio di Diana nel Rione Ripa.

Leggi il resto Scheda
Dottor Alberto Rocco

Piazza C. Forlanini, 1, ROMA, Rm

Medico Chirurgo Specialista in otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale e dirigente Medico presso l' Azienda Ospedaliera S. Camillo-Forlanini, Svolge la sua attività libero professionale in due studi: uno in Zona Torrino e l'altro nel Suburbio Portuense. Prestazioni principali riguardano: Diagnosi e terapia delle malattie dell'orecchio, naso e seni paranasali, cavo orale, faringe e laringe, dei disturbi dell'udito e dell'equilibrio, Fibro rinoscopia e Fibro laringoscopia diagnostica, Chirurgia Otorinolaringoiatrica e Cervico-Facciale, Chirurgia Laser sui turbinati nasali.

Leggi il resto Scheda
Dott.Bandiera

Via dei Gracchi, 191, Roma, Rm

Il Dott.Prof. Giorgio Bandiera è un medico chirurgo specializzato in otorinolaringoiatria e foniatria. Il dott. Bandiera si occupa di malattie del naso e dei seni paranasali (settoplastica, riduzione del volume dei turbinati con radiofrequenze), chirurgia endoscopica dei seni paranasali del russamento e apnee del sonno e malattie croniche delle corde vocali. Lo potete trovare presso la Casa di cura villa Santa Maria di Leuca in via Tiberina (Zona Prima Porta) o nel suo studio privato in via dei Gracchi 191 nel Rione Prati.

Leggi il resto Scheda
Dott.Remedi

Via Ascanio Vitozzi, 50, ROMA, Rm

Sito del dott.Umberto Remedi specialista in otorinolaringoiatria. Presso lo studio il dottore effettua esami audiometrici, otoscopia, faringolaringoscopia, rinoscopia, impedenziometria, rimedi e interventi ai turbinati per la difficoltà respiratoria nasale con riduzione volumetrica dei turbinati nasali mediante radiofrequenza bipolare, cure e rimedi per i problemi connessi al russamento. Esercita in due studi nella zona sud di Roma, uno in largo Filippo Juvara in Zona Tor de' Cenci e l'altro in via dell'Idrovolante nel Quartiere Lido di Ostia Ponente.

Leggi il resto Scheda

Leggi anche