locali campo de' fiori - roma

LOCALI CAMPO DE' FIORI

7 risultati su:

Guarda i risultati sulla mappa

Barnum Cafè

Via del Pellegrino 87, roma, Rm

A pochi passi da Campo dei fiori il Barnum Cafè è un locale dall'atmosfera accogliente e internazionale dove far incontrare cibo arte e musica, accompagnati da una buona selezione di vini, birre artigianali e cocktail. Il nome del locale, rimanda al celebre impresario circense che a fine 800 creò un circo sensazionale per la varietà delle attrazioni, da soddisfare ogni spettatore. Inoltre, dispone di connessione wifi gratuita per tutti i suoi ospiti che potranno navigare stupiti dalle numerose e varie offerte proposte durante tutte le ore del giorno.

Leggi il resto Scheda
Numbs

Piazza Campo de Fiori 26, Roma, Rm

Dal design moderno ma allo stesso tempo caldo ed accogliente, raffinato ed elegante, il Numbs Campo de Fiori è la location ideale per organizzare eventi di qualsiasi genere. Offre menù ricco con piatti tipici italiani insieme a pizza, panini, pesce e piatti vegetariani. Durante l'aperitivo puoi gustare vini raffinati o cocktail originali preparati dai loro esperti barman. Aperto dalle 09:00 alle 02:00. Per prenotazioni superiori alle 4 persone è richiesto un acconto.

Leggi il resto Scheda
Circus Bar

Via della Vetrina, 15, Roma, Rm

Locale originale e centralissimo vicino a Campo de' Fiori a Roma dove consumare brunch, serviti ogni domenica, e aperitivi anche mentre si sta navigando sul proprio pc grazie al Wifi gratuito. Oltre ai rinomati 'strudel salati', serviti con contorno di insalata e pomodori, il menù propone torte, frullati, panini. E tra una consumazione e l'altra è sempre possibile apprezzare una delle tante mostre temporanee che vengono periodicamente ospitate nel locale. Ideale per guardare tutte le partite di Serie A, Champions League, Europa League in diretta in compagnia. Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle ore 2.00

Leggi il resto Scheda
The Drunken Ship

Piazza Campo De' Fiori, 20, Roma, Rm

Affacciato su piazza di Campo dei Fiori, il Drunken Ship è un disco pub club in perfetto stile anglosassone, aperto fino alle 2 di notte. Le serate, spesso animate dalla clientela internazionale si caratterizza per una lunga lista di coktail e soprattutto per il "body shot", vale a dite lo shot bevuto sul corpo di una persona a propria scelta. Nel fine settimana vengono organizzate serate a tema e si può gicare a "beer pong", la versione alcolica del ping pong. Tutti i giorni live sports, happy hour dalle 16 alle 18 e ogni giorno dj set con musica hip-hop, rock e commerciale. Sotto gli archi in travertino, tra specchi e luci soffuse, qui l?imperativo è uno solo: bere e divertirsi.

Leggi il resto Scheda
Open Baladin

Via degli Specchi, 6,, Roma, Rm

Nel cuore di Roma, l'Open Baladin è il regno della birra artigianale. Opera di Teo Musso, considerato uno dei più importanti esponenti del nuovo modo di intendere la birra, questo birrificio nasce nel 1996 e subito si caratterizza per la passione e la dedizione verso la produzione della birra. Birra che si contraddistingue per il gusto. Parlare di Open Baladin significa inevitabilmente parlare di birra artigianale italiana, prodotta con le migliori tecnologie e materie prime. La scelta è estremamente varia. Accanto a birre 'Speziate', come Isaac, Wayan, Nora, si trovano le cosiddette 'Puro Malto', come Super, Elixir, Le'n, le 'Luppolate', tra le quali Super Bitter, Nazionale. Vi sono inoltre le 'Speciali', come Mielika, Mama Kriek, Zucca, N'el Vanille, YI-ER, Etrusca e le 'Open': Open, Open Rolling Stone, Open Riserva, Open Noir. Tante qualità differenti che in poco tempo hanno conquistato clienti e ristoratori di tutta Italia. Il tutto da accompagnare ai famosi burgers della casa, alle insalate e ai fritti superbi.

Leggi il resto Scheda
Mercato hostaria

Piazza Campo de Fiori 53, Roma, Rm

Ristorante - Cocktails Bar a Piazza Campo de Fiori dall'arredamento retrò, un vero e proprio salto negli anni cinquanta. Ideale per cene di lavoro o per passare una serata tra amici assaporando il meglio della cucina italiana nel rispetto della tradizione con ampia scelta di etichette di vini provenienti da ogni regione italiana a cena e i migliori vini e cocktail o distillati durante l'aperitivo. Dopo cena, infatti, il locale si trasforma in un cocktail bar. Aperto fino a tarda notte.

Leggi il resto Scheda
La Curia di Bacco

Via del Biscione, 79, Roma, Rm

Al centro di Roma, la Curia di bacco è uno dei locali a due passi da Campo d'Fiori. Arredato con panche, tavoli, luce soffusa propone una location con le pareti senza intonaco da cui pendono pampini e grappoli d'uva. La vineria-pub mette in campo una carta dei vini con oltre 100 etichette. Visitando il sito web di riferimento potrete verificare l'offerta del locale e ottenere i numeri di telefono per prenotare. Inoltre, ogni ora è buona per farsi un bicchiere di vino e mangiare affettati, formaggi e insalate. Dalle 4 del pomeriggio fino alle 2 di notte.

Leggi il resto Scheda

Leggi anche