giornali annunci lavoro - roma

GIORNALI ANNUNCI LAVORO

7 risultati su:

Guarda i risultati sulla mappa

Roma Lavoro

Via Antonino Pagliaro 58, Roma, Rm

La rivista Roma Lavoro si può consultare sia nella versione cartacea, acquistabile in tutte le edicole di Roma e provincia, sia nella versione on line. Alla sezione Notizie si possono leggere le ultime novità nel mercato del lavoro a Roma e in tutto il Lazio, dalle assunzioni delle grandi aziende alle opportunità quali concorsi, tirocini e corsi di formazione offerti dagli enti pubblici. Alla sezione Annunci si possono leggere le inserzioni dei singoli utenti e delle aziende.

Leggi il resto Scheda
Roma Giovani

Via Zoe Fontana 220, Roma, Rm

Roma Giovani è un periodico di informazione bisettimanale, specializzato nel settore del lavoro e della formazione professionale. Si rivolge a studenti, diplomati, laureandi, laureati in cerca di prima occupazione o interessati a cambiare l'attuale posizione lavorativa, ma anche ai lavoratori precari di tutte le età in cerca di un nuovo lavoro. All'interno presenta le offerte di lavoro proposte da agenzie per il lavoro e aziende e i bandi più rappresentativi dei concorsi pubblici. Roma Giovani è acquistabile in tutte le edicole presenti sul territorio romano e quelle della Regione Lazio, ma è anche possibile l'acquisto della copia digitale.

Leggi il resto Scheda
Kosmolavoro

Via San Quintino 25, Roma, Rm

Si tratta di un giornale telematico di annunci di lavoro che presenta al suo interno diverse risorse: articoli, approfondimenti, news e consigli inerenti il mondo lavorativo. Naturalmente è possibile consultare anche gli annunci delle aziende che cercano collaboratori, e, previa registrazione gratuita al sito, inserire il proprio curriculum e creare annunci personali di ricerca di lavoro, visibili alle aziende. Attraverso le sue pagine, vengono fornite settimanalmente informazioni sulle offerte di lavoro proposte dalle agenzie di lavoro, dai centri per l'impiego, dalla gazzetta ufficiale.

Leggi il resto Scheda
Lavorare.net

Via Cristoforo Colombo, 348, Roma, Rm

Sito che funge da terreno di incontro tra chi offre e chi cerca un lavoro. E' un prodotto di Lavorare srl, società in cui i principali azionisti sono la Camera di Commercio di Roma, Unioncamere e i sindacati Cgil, Cisl e Uil del Lazio. Accanto alla testata cartacea, acquistabile in edicola, si colloca il sito internet, che funge da vero e proprio strumento di recruiting, pubblicando gli annunci di lavoro a Roma e non solo.

Leggi il resto Scheda
Lavorare.org

Via Domenico Ceccarossi 70, Roma, Rm

Lavorare.org è un giornale on line in cui vengono pubblicati annunci ed offerte di lavoro valide su tutto il territorio nazionale, basta selezionare la zona geografica d'interesse. Gli annunci sono pubblicati e aggiornati quotidianamente e sono gratuiti, senza necessità alcuna di iscrizione. Si tratta di un portale nato per tutti coloro che hanno una propria attività e cercano dei nuovi collaboratori per far progredire il proprio lavoro e per tutti coloro che desiderano mettere le proprie competenze, o caratteristiche, a disposizione di chi ne può usufruire.

Leggi il resto Scheda
Professione Lavoro

Via Montello, 10, Roma, Rm

Professione Lavoro è un sito di annunci online gestito da Piemme S.p.A., società del Gruppo Caltagirone Editore il quale è proprietario di altre importanti testate giornalistiche come 'Il Messaggero', 'Il Mattino', 'Il Gazzettino', 'Leggo', il 'Nuovo Quotidiano di Puglia', il 'Corriere Adriatico'. Professione lavoro costituisce la versione online dell'inserto lavorativo del giornale il Messaggero e si propone come bacheca tra chi usa internet per offrire e cercare lavoro. Sono presenti informazioni su master, stage, corsi di formazione e naturalmente annunci di lavoro. E' possibile filtrare le ricerche attraverso l'uso della parola chiave e circoscrivere la ricerca all'area geografica di proprio interesse.

Leggi il resto Scheda
Porta Portese

via di Porta Maggiore, 95, Roma, Rm

Porta Portese è il giornale dedicato agli annunci e alle inserzione di Roma, ispirato al celebre mercato trasteverino. Esce nelle edicole con frequenza bisettimanale e rappresenta un punto di riferimento a Roma per la vendita e l'acquisto di prodotti di seconda mano. Al suo interno, raccoglie annunci di domanda e offerta di lavoro, con una sezione specifica dedicata alle offerte e richieste di lavoro, alle candidature spontanee e proposte di collaborazioni. Questa sezione è organizzata per lavoro generico, lavoro qualificato, prestazioni varie, riparazioni, scuola e lezioni private, attrezzatura e arredamento per uffici e negozi.

Leggi il resto Scheda

Leggi anche